La nostra storia

ASSISTENZA GLASS GROUP - le radici del nostro successo
 
1999 - Si inaugura il centro GLASS POINT FIUMICINO, in collaborazione con la rete GLASS POINT SRL che operava nel settore della sostituzione rapida vetri per auto quando in italia gli specialisti del parabrezza per auto erano veramente pochi.
Soltanto alcuni conoscevano la possibilità di sostituire o riparare il parabrezza della vettura.
La situazione però è cambiata velocemente ed in maniera radicale: sul panorama italiano si sono inziati ad affacciare decine di piccoli centri specializzati e non fino ad arrivare alla presenza di grandi compagnie multinazionali.
 
2001 - Lo spirito imprenditoriale e l'esperienza trentennale nel mondo dell'auto del sig. Sardisco lo portano ad avere l'intuizione di poter differenziare il suo servizio, e lo spingono a fare il grande salto ed affrontare il mercato "da solo" assumendo quindi la nuova identità con la Glassbysardisco.
All'inizio questa viene considerata da tutti come una piccola realtà, che avrebbe però in pochissimo tempo fatto parlare di sè.
Sardisco segna una nuova strada in salita, e grazie al suo spirito intraprendente e alla forte motivazione inizia a contagiare altri imprenditori che come lui vogliono aver successo.
La rete d'assistenza Glassbysardisco continua a crescere: aumentano i centri d'installazione, si allarga il portfoglio clienti e si stringono importanti convenzioni con importanti società rent, fleet, leasing.
 
2006 - nasce il PORTALE per la gestione delle grosse flotte
La Glassbysardisco ha l’intuizione che per vincere in questo settore non basta solo la competitività dei costi e che in un'epoca in cui la tecnologia è a disposizione di tutti bisogna vincere anche nella comunicazione: sulla base delle proprie esperienze la Gbs mette a disposizione dei suoi clienti uno  straordinario strumento, un sistema di comunicazione riservato che è il PORTALE (un’area riservata ai suoi clienti, affiliati).
 
2007 - Il successo ottenuto dal Sig. Sardisco ed il progressivo ingresso dei suoi figli nell'azienda, Simona e Giacomo, portano all'inaugurazione del nuovo centro di assistenza a Peschiera Borromeo (MI) ; l'Assistenza Glass Milano con un team  giovane e dinamico capace di soddisfare appieno la clientela sempre più esigente.
 
2009 - la Glassbysardisco è arrivata ad avere circa 160 centri e circa 200 officine mobili ma le  cose si fanno ancora più difficili perché in Italia si inizia a parlare di crisi…mentre molti imprenditori indietreggiano, il sig. Sardisco non si spaventa e decide di andare controcorrente, continuando ad investire nel suo progetto…la GlassbySardisco, lascia il posto definitivamente all’Assistenza Glass Group ed è il momento per tutti di rimboccarsi le maniche!
 
2010  - L'Assistenza Glass Group è stata certificata UNI EN ISO 9001/2008 per il sistema di gestione per la qualità, a dimostrazione per la sua clientela della precisione e l’efficienza che l'azienda  impiega in tutti i suoi servizi.
 
Per poter dare sempre il meglio ai propri clienti e per poter far fronte al progressivo aumento del lavoro, l'Assistenza Glass Group con il suo team commerciale di Roma e Milano, ha  già avviato nuovi importanti progetti.