Riparazione Vetri

A volte succede che mentre transitiamo un pezzettino di ghiaia o un sassolino  può colpire il parabrezza della nostra vettura causandone un danno, le condizioni atmosferiche possono condizionare lo stato della scheggiatura.

Spesso, capita di ignorare la piccola crepa ma può essere un grave errore, dato che un graffio può deviare la luce e impedire la corretta visibilità e che le piccole crepe possono diffondersi magari arrivando alla rottura improvvisa proprio mentre stiamo alla guida.

In altre parole, anche piccole crepe in un parabrezza auto può essere una cosa seria!

     


Ma riparare il vetro si può o no?!

Questa è la domanda più comune che ci fanno tutti i nostri clienti, la nostra risposta è SI!
Se il vostro parabrezza ha subito un danno, senza impegno potrete recarvi presso una nostra officina per farvi controllare se il vetro è riparabile.
Con la riparazione il parabrezza viene ripristinato mantenendo l'integrità del suo sigillo di fabbrica.
La riparazione del parabrezza è un processo può richiedere pochi minuti o durare a lungo un'ora, se si è rotta soltanto la superficie del cristallo, riparandola entro 24 ore l'intervento sarà invisibile; diversamente, polvere, acqua e smog, infiltrandosi nel foro potrebbero renderlo visibile.
Assistenza Glass non fa promesse che non può mantenere, la riparazione si può effettuare solo in caso di scheggiatura del vetro definiti come “danni riparabili”.
Se il danno sul parabrezza della vostra auto non rientra nei casi di "danni riparabili" l’unica alternativa sarà allora la sostituizione del parabrezza.