Marchiatura Cristalli

Il servizio di marchiatura cristalli è un metodo facile e veloce per personalizzare la vostra auto con un‘incisione indelebile capace di rappresentare un notevole deterrente per il furto dell'auto.

E' l'ideale per creare un antifurto ad un prezzo decisamente accessibile, che accompagna l'auto per tutta la sua vita come si trattasse di un vero e proprio documento di identità.

Come funziona?

Con questo sistema viene realizzata un’incisione sui cristalli della vostra auto riportando le ultime 8 cifre del telaio o del numero di targa o addirittura il nome del proprietario.

Dopo la marchiatura viene rilasciata la certificazione che riporta tutti i dati del veicolo e del proprietario: tali dati vengono immediatamente inseriti nella banca dati a disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza.

*Anche la Polizia di Stato raccomanda la marchiatura dei cristalli del veicolo (vedi http://www.poliziadistato.it)

Perché marchiare i cristalli ?
Ø
      il veicolo marchiato si identifica facilmente e costituisce un rischio maggiore per il ricettatore o il malintenzionato.
Ø
      il veicolo marchiato è meno allettante per il ladro perché difficilmente commerciabile: ladri e ricettatori sono costretti a sostituire tutte le parti marchiate perché di fatto sono una traccia che riconduce alla vera identità del veicolo.
Ø
      la registrazione dei dati facilita la restituzione del veicolo al legittimo proprietario.
Ø
      la marchiatura è un sistema valido alle indagini di Polizia
Ø
      la marchiatura è un sistema raccomandato dal tutte le Compagnie di Assicurazioni e dalle Autorità
Ø
      Con tale sistema potrai usufruire di sconti o addirittura eliminazione degli scoperti su alcune coperture della tua assicurazione